Benvenuto su Cibalo, il sito che ti potrebbe far guadagnare uno stipendio di tutto rispetto con un minimo sforzo.

Vuoi guadagnare 100 euro al giorno?

In questo articolo ti spiegherò cosa devi fare per guadagnare questi soldi*. Cercherò di spiegarti l’iniziativa e farti capire come arrotondare o addirittura costruirti uno stipendio senza specifiche competenze. Con questa iniziativa non serve una preparazione particolare, non ti sto vendendo nulla e non ci sono trucchi magici.

Presta solo un po’ di attenzione. Nelle prossime righe troverai solo valore e poche chiacchiere, cominciamo!

Uno stipendio supplementare

Con quei soldi puoi costruirti uno stipendio, addirittura un secondo stipendio. 100 euro al giorno significano una cifra mensile degna di nota. Pensa che il denaro che serve per arrivare a fare un dignitoso salario, che potrebbe essere fra i 1500 e i 1800 euro, al netto delle tasse è pari a circa 55-60 euro quotidiani. Con 100 euro al giorno potresti raddoppiare quelle cifre mensili.

Se non hai un lavoro da dipendente e hai un po’ di tempo libero ti consiglio di continuare a leggere.

Innanzitutto va spiegato cos’è Cibalo

Cibalo è il primo luogo di incontri in rete, italiano, per tutti gli operatori del settore agroalimentare.

Su Cibalo domanda e offerta vengono messe in contatto per creare nuove “unioni” commerciali o consolidare quelle vecchie. Il produttore incontrerà l’acquirente e insieme decideranno come concludere la compravendita, e tutto in maniera privata e senza nessuna intermediazione.

soldi

Cosa devo fare per guadagnare 100 euro al giorno?

Hai mai sentito parlare di segnalatore o procacciatore di affari? Ecco, noi stiamo cercando proprio questa figura. In Italia ci sono migliaia di eccellenze enogastronomiche sparse da Nord a Sud. Noi italiani le conosciamo benissimo ma non altrettanto all’estero.

Cerchiamo su tutto il territorio nazionale ragazze o ragazzi ma anche donne e uomini, intraprendenti, che si adoperino a far conoscere la nostra piattaforma e le sue speciali possibilità, ai produttori agroalimentari della loro zona. Questa iniziativa è valida anche se sei un agente di commercio.

Per ogni produttore pagante che farete iscrivere su Cibalo vi spetteranno 100 euro lordi.

  • Maggiori guadagni – Puoi guadagnare la cifra che ti pare a seconda dei produttori che si iscriveranno alla piattaforma in qualità di produttori.
  • Alla portata di tutti – Chiunque può partecipare a questa iniziativa purché maggiorenne.
  • Rischio dell’operazione – Nessun rischio; nessun anticipo di denaro; nessun corso da fare; nessuna spesa da sostenere; nessun materiale da acquistare.

Se sei interessato scrivici senza impegno a info@cibalo.it oppure vieni sulla home www.cibalo.it e chatta con un operatore.

Leggi il regolamento

* guadagno al netto delle ritenute 90,65€