Come iscriversi a Cibalo in qualità di Acquirente.

Dopo aver digitato l’indirizzo  www.cibalo.it accederai nella nostra Homepage.

Una volta arrivato sulla homepage vai con il mouse in alto a destra e clicca su “Registrati”. Si aprirà la pagina di registrazione dove ti verrà chiesto di inserire le “Informazioni Personali” (cioè chi sta effettuando l’iscrizione e il suo ruolo all’interno dell’azienda), e subito sotto compila le “Informazioni Aziendali”. E’ importante che tu compili ogni campo, compresi i settori di interesse, per consentire al nostro team di capire cosa ti può servire per vivere l’esperienza Cibalo al meglio.

Siccome ti stai registrando come acquirente al campo “Sono qui per” seleziona la voce “comprare”. Ricordati di leggere attentamente le Condizioni Contrattuali e di spuntare la casella “Accetta”, poi clicca su “Continua”.

La scelta di essere un acquirente ti reindirizzerà a una seconda e ultima pagina che ti consentirà di completare la registrazione. Qui ti verrà chiesto di scegliere un nome utente, un indirizzo e-mail e una password. Una volta confermato tutto cliccando sul tasto “Completa la registrazione” il sistema invierà un link di primo collegamento alla email che hai inserito.