Guarda il video tutorial – Come caricare un prodotto

Come diventare venditore su Cibalo.it

Dopo aver digitato l’indirizzo  www.cibalo.it accederai nella nostra Homepage.

Una volta arrivato sulla homepage vai con il mouse in alto a destra e clicca su Registrati. Si aprirà la pagina di registrazione dove ti verrà chiesto di inserire le Informazioni Personali (cioè chi sta effettuando l’iscrizione e il suo ruolo all’interno dell’azienda), e subito sotto compila le Informazioni Aziendali. E’ importante che tu compili ogni campo, compresi i settori di interesse, per consentire al nostro team di capire cosa ti può servire per vivere l’esperienza Cibalo al meglio.

Siccome ti stai registrando come venditore/produttore al campo Sono qui perseleziona la vocevendere. Ricordati di leggere attentamente le Condizioni Contrattuali e di spuntare la casella “Accetta”, poi clicca su “Continua”.

La scelta di essere un venditore ti reindirizzerà a una seconda e ultima pagina che ti consentirà di completare la registrazione. Qui ti verrà chiesto di fornirci il numero di Partita Iva o Codice Fiscale, il numero Albo Artigiani, il numero del Repertorio Economico Amministrativo o REA e da quanto sei iscritto alla Camera di Commercio.

Ricordati di spuntare la casella dove dichiari che le informazioni che ci hai fornito sono vere e corrette, poi scorri la pagina più in basso e completa la registrazione inserendo il nome utente, indirizzo email (meglio se PEC) e scegli una password.

Clicca su “completa la registrazione” per diventare un membro Cibalo.

A questo punto ti arriverà una email all’indirizzo che hai messo in fase di registrazione.

Clicca sul link “activate” e verrai reindirizzato alla pagina del “login“.

Dalla pagina del login inserirai le tue credenziali per accedere alla pagina principale di Cibalo. Una volta entrato nella home come venditore dovrai effettuare il pagamento o inserire il codice che hai ricevuto. Clicca su “Effettua pagamento” e poise ne sei in possesso inserisci il codice sconto che hai ricevuto:se invece non hai nessun codice procedi con il pagamento cliccando sul pulsante “Paypal“.

Clicca su “Invia e paga“. Un messaggio in email confermerà che da ora sei un venditore Cibalo.

Sappiamo perfettamente quanto sia noioso il caricamento dei dati per la registrazione utenti. Questa operazione però è necessaria per due motivi: il primo per far capire al nostro team cosa ti può interessare di Cibalo e come possiamo aiutarti a sviluppare in maniera perfetta il tuo business, e il secondo motivo che è anche il più importante, è quello di dare una garanzia ai clienti che non ti conoscono direttamente.

Noi di Cibalo ci teniamo a garantire al massimo delle nostre possibilità i vostri interessi, per questo pensiamo che più informazioni si danno al cliente e più sereni si sta a transazione effettuata.

Guarda il video tutorial – Come caricare un prodotto