IL MANIFESTO DI CIBALO

1. LA CUCINA ITALIANA La cucina italiana è fra le prime quattro più importanti cucine al mondo. Lavoriamo uniti perché rimanga sempre un punto di riferimento.

2. FATTO IN ITALIA Facciamo di tutto affinché il Made in Italy rimanga un sinonimo di qualità e gusto riconosciuto nel mondo.

3. ITALIAN SOUNDING Ci battiamo affinché questo fenomeno finisca. La qualità e la fama del cibo italiano non deve essere messa in discussione da nomi di fantasia come Mozzarylla o Parmesan cheese o St. Marzan.

4. AIUTIAMO I PRODUTTORI Siamo fermamente convinti che la nostra piattaforma sia una valida vetrina per tutti quei produttori medio-piccoli che si trovano ogni giorno a doversi confrontare con la promozione del proprio prodotto, lasciandogli la possibilità di vendere ciò che producono al miglior prezzo che decidono.

5. DIAMO VOCE A TUTTI In Italia ci sono ancora troppe realtà che non hanno una rete commerciale sul web. Vogliamo dare la possibilità a chiunque di ottenere visibilità per la propria azienda.

6. LA QUALITA’ DELLA VITA Pensiamo di migliorare la qualità della vita di tutti dando voce a quei produttori che la grande distribuzione lascia in disparte; come? Riduzione dei costi, tracciabilità delle merci, prodotti sempre freschi e conoscenza del territorio.

7. I NOSTRI CLIENTI Investiamo molto tempo per permettervi di concludere un buon affare.

8. SIAMO INNAMORATI Siamo innamorati dei cibi e bevande di qualità, delle loro storie e delle donne e uomini che ci lavorano per renderli tali. Per questo rispettiamo i produttori lasciandogli il pieno controllo sulle trattative.